Valorizzazione eccellenze: aggiornamento enti accreditati

Aggiornato l'elenco dei soggetti esterni accreditati per il prossimo triennio scolastico al fine di promuovere e realizzare gare e competizioni rivolte agli studenti delle scuole secondarie di II grado, statali e paritarie, nell’ambito delle iniziative per la valorizzazione delle eccellenze.

Con decreto 15 aprile 2016 prot. n. 347 il Miur trasmette l’elenco aggiornato dei soggetti esterni accreditati a collaborare con l'Amministrazione scolastica al fine di promuovere e realizzare gare e competizioni nazionali e internazionali, nonché olimpiadi e certamina, concernenti la valorizzazione delle eccellenze degli studenti delle istituzioni scolastiche di istruzione secondaria superiore, statali e paritarie.