Utilizzazioni e assegnazioni scuola primaria: modifica date

A partire da oggi e fino al 18 agosto sarà possibile presentare le domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione da parte del personale docente di scuola primaria. Il differimento della tempistica si è reso necessario a causa del ritardo nella pubblicazione dei relativi trasferimenti.

Con avviso del gestore di Istanze on line, in data 28 luglio il Miur aveva comunicato che l'istanza per la presentazione delle domande di utilizzo e assegnazione provvisoria della scuola primaria sarebbe stata resa disponibile dopo la pubblicazione dei movimenti relativi.

Considerando che tale pubblicazione è avvenuta in data 29 luglio,  i termini per la presentazione delle suddette domande sono stati differiti. La nuova finestra (inizialmente prevista dal 28 luglio al 12 agosto) è stata fissata dal 5 al 18 agosto.