Mobilità personale scolastico: proroga

Differito alle ore 24,00 del 22 marzo il termine ultimo per l’inoltro on line delle domande di trasferimento e di passaggio da parte del personale docente, tramite le relative funzioni Polis. Modificata anche la tempistica relativa al personale ATA, che potrà presentare le domande dal 23 marzo al 20 aprile.

Lo ha comunicato il Miur con nota 13 marzo 2015, prot. n. 950. Ciò al fine di consentire la completa conclusione delle operazioni di compilazione ed inoltro on line delle domande.

Di conseguenza, i termini delle operazioni sono cosi modificati:

scuola dell’infanzia

• termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 4  aprile
  • pubblicazione dei movimenti:  21  aprile

scuola primaria

• termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 20 aprile
  • pubblicazione dei movimenti:  11 maggio

scuola secondaria di I grado

• termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 9 maggio
  • pubblicazione dei movimenti: 28  maggio

scuola secondaria di II grado

• termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 27 maggio