Riforma scuola: via libera alla Camera

Approvato in aula alla Camera il Disegno di Legge sulla Buona Scuola. Il provvedimento passa quindi al Senato. Soddisfazione da parte del ministro Giannini: "Un cambiamento culturale che mette al centro questi principi: autonomia, trasparenza, responsabilità, valutazione e merito”. Il testo esaminato alla Camera e le slide sui finanziamenti previsti.

Ieri, 20 maggio 2015, alle ore 13.00 il voto finale ha visto l'approvazione alla Camera del provvedimento.

Nella sezione dedicata al DDL scuola sul sito della Camera è possibile leggere il provvedimento in via di approvazione, ovvero il raffronto tra il testo presentato alla camera e quello elaborato dalla VII Commissione Cultura, l’elenco degli emendamenti approvati dalla Commissione.

Il comunicato Miur, con le slide di dettaglio.