SNV: proroga questionario scuola

Differito al 7 marzo il termine ultimo per la compilazione del Questionario scuola, da parte delle istituzioni scolastiche statali e paritarie, riguardante il processo di autovalutazione nell’ambito del Sistema Nazionale di Valutazione. Per problematiche in merito ai contenuti ed alla compilazione è possibile usufruire del nostro servizio di consulenza gratuita tramite FAQ.

Lo ha comunicato il Miur con nota 27 febbraio 2015, prot. n. 767. Ciò per agevolare le scuole che hanno segnalato difficoltà nella compilazione del Questionario.

Per problematiche in merito ai contenuti ed alla compilazione del Questionario Scuola è possibile usufruire del nostro servizio di consulenza gratuita tramite FAQ sulla nuova piattaforma Autovalutazione e Miglioramento.