Graduatorie terza fascia ATA: visualizzazione

Con Avviso del Gestore di Istanze On Line, il Miur rende noto che la visualizzazione delle posizioni assunte da ciascun aspirante nelle graduatorie provvisorie delle singole scuole relativamente alla terza fascia del personale ATA, sarà disponibile non prima del 17 febbraio.

L’avviso di Istanze On Line risponde alle richieste di molti aspiranti, che lamentano la mancata visualizzazione delle posizioni assunte nelle singole scuole.

Al riguardo il Miur comunica che è in corso un adeguamento che consente tale visualizzazione, previa diffusione delle graduatorie da parte dell’ufficio competente. Detto adeguamento non sarà disponibile prima del 17 febbraio.

Ricordiamo che, su indicazione del Miur (avviso 15 gennaio 2015, n. 91), per evitare problemi durante l’accesso alle applicazioni del Sistema Informativo, è preferibile utilizzare come browser Internet Explorer o, per chi avesse l’esigenza di utilizzare gli altri browser, il ripristino di versioni meno recenti (disabilitando gli aggiornamenti automatici) e precisamente:

• Firefox – versioni fino alla 33.0 (compresa)
  • Chrome – versioni fino alla 38.0.2125.111 dev-m (compresa)