Assenze personale scuola: nuovi aggiornamenti

Aggiornati i prospetti sintetici sui benefici a tutela della maternità, paternità e infanzia, e sui benefici a tutela dei disabili. Resi più facilmente fruibili, grazie a una nuova veste grafica, i quadri sinottici sulle assenze del personale a tempo determinato e indeterminato. Ricordiamo che il volume "Assenze personale della scuola" di Mario Rossi (edizione 2010) è periodicamente aggiornato nell’area internet dedicata (ultimo aggiornamento al 27 ottobre 2015).

Per scaricare gli aggiornamenti vai all'area riservata.

Ricordiamo che i materiali sono riservati ai possessori del libro "Assenze personale della scuola" di Mario Rossi (edizione 2010). Il volume è periodicamente aggiornato con nuovi inserimenti nell’area internet dedicata (ultimo aggiornamento al 27 ottobre 2015).

Invitiamo quanti non l’avessero già fatto ad effettuare la registrazione al sito utilizzando il codice assegnato loro all'acquisto del libro: in questo modo potranno accedere nell’area riservata per scaricare gli aggiornamenti dovuti alle novità normative intervenute dalla data di pubblicazione del testo (dicembre 2010) ad oggi.

Elenco alfabetico degli aggiornamenti al libro
Assenze del personale della scuola - Ed. 2010:

Aborto

Adozioni e affidamenti

Amministratori locali - permessi retribuiti o non

Assenze a macchia di leopardo

Assenze lavoratori a tempo determinato - Prospetto sintetico

Assenze lavoratori a tempo indeterminato - Prospetto sintetico

Assenze per visite, terapie e accertamenti diagnostici

Calcolo ore diritto allo studio a supplente con durata annua e orario ridotti su due scuole

Cessazione per inidoneità psicofisica permanente - Regolamento

Congedo parentale: nuove disposizioni di cui al Dlgs n. 80-2015 + prospetti sintetici