Afam: graduatoria incarichi a tempo determinato

Pubblicato il bando per la costituzione di una graduatoria nazionale per il conferimento degli incarichi a tempo determinato per il personale docente delle istituzioni dell'Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica. Domande on line entro il 31 luglio.

Con decreto 30 giugno 2014 n. 526 sono costituite apposite graduatorie nazionali utili per l'attribuzione di incarichi a tempo determinato, nei limiti dei posti in organico vacanti e disponibili, per il personale docente delle istituzioni dell'alta formazione artistica, musicale e coreutica.

È inserito nelle graduatorie il personale docente che:

  • non sia già titolare di contratto a tempo indeterminato nelle istituzioni dell'alta formazione artistica, musicale e coreutica;
  • sia incluso in graduatorie d'istituto costituite a seguito di concorso selettivo;
  • abbia maturato, a decorrere dall'anno accademico 2001-2002, almeno tre anni accademici di insegnamento, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o con contratto di collaborazione, ovvero con contratto di collaborazione continuata e continuativa o altra tipologia contrattuale nelle medesime istituzioni dell'alta formazione artistica, musicale e coreutica.

La domanda di ammissione deve essere redatta sulla base del modello di cui all'Allegato A, deve essere indirizzata alla competente istituzione, così come individuata nella tabella di cui all'Allegato C, e presentata entro e non oltre il 31 luglio 2014.

La presentazione delle domande si articola in tre fasi:

  • registrazione: può essere effettuata secondo le procedure di cui all'apposita sezione "istanze on line - presentazione delle istanze via web - registrazione" presente sulla home page del sito internet http://www.afam.miur.it/;
  • compilazione della domanda;
  • inserimento della domanda via web: può essere effettuata dal 2 al 31 luglio 2014, nella sezione dedicata "istanze on line - presentazione delle istanze via web - inserimento".