Mobilità personale scuola a.s. 2012/13: trasmessa l’ordinanza

Con nota 5 marzo 2012 prot. n. 1682 il Miur ha trasmesso l'Ordinanza 5 marzo 2012 n. 20 prot. n. 1681 e il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo sottoscritto il 29 febbraio 2012 sulla mobilità del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2012/2013.

Con successiva Ordinanza ministeriale verranno diramate le specifiche disposizioni attuative riguardanti la mobilità degli insegnanti di religione cattolica, per i quali, ovviamente, sarà prevista una diversa data di scadenza per la presentazione delle domande.

La suddetta nota richiama l’attenzione su alcune situazioni innovative rispetto all’anno scolastico precedente; in particolare a partire da quest’anno scolastico è previsto l’obbligo per il personale interessato di presentare via web le domande oltre che per e nell’ambito della scuola primaria e secondaria di I e II grado, anche per e nell’ambito della scuola dell’infanzia.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di movimento per il personale docente, educativo ed A.T.A. è fissato al 30 marzo 2012.

Leggi l'ordinanza.

error while rendering plone.belowcontentbody.relateditems