Anagrafe edilizia scolastica: aggiornamento 2010/11

Con nota 12 novembre 2010 prot. n. 4477 il Miur comunica che a partire dal 15 novembre 2010 nel SIDI viene attivata, sotto la voce Rilevazioni, la funzione per aggiornare l’anagrafe dell’edilizia scolastica. Quest'ultima è stata aggiornata da parte delle scuole ad aprile di quest’anno con l’inserimento di informazioni volte a conoscere lo stato di sicurezza degli edifici e i relativi interventi di manutenzione richiesti dalle scuole stesse agli Enti locali.

I dati rilevati hanno fornito un quadro di dettaglio del quale, alla data attuale, occorre valutare l’eventuale evoluzione, in modo tale da poter definire le ulteriori iniziative da porre in essere.

L'area rimane attiva fino al 30 novembre p.v.

Apposite avvertenze per la compilazione della scheda sono disponibili nell'area SIDI dedicata alla rilevazione.