Tu sei qui: Home News 2010 giugno Disturbi specifici di apprendimento: approvato dalla Camera nuovo testo con modifiche
Disturbi specifici di apprendimento: approvato dalla Camera nuovo testo con modifiche News    

Disturbi specifici di apprendimento: approvato dalla Camera nuovo testo con modifiche

Il 9 giugno scorso la VII Commissione della Camera ha approvato la proposta di legge 2459, nel testo unificato approvato dalla VII Commissione del Senato, con alcune modifiche inserite dalla stessa Commissione in sede referente.

Il 9 giugno scorso la VII Commissione della Camera ha approvato, in sede legislativa, la proposta di legge 2459 (che ha assorbito gli atti Camera 1001 e 479), nel testo unificato approvato dalla VII Commissione del Senato (atti Senato 1036 e 1006), con alcune modifiche, inserite dalla stessa Commissione in sede referente.

Il nuovo testo è stato approvato con il voto unanime di tutti i gruppi parlamentari che hanno auspicato l’approvazione definitiva da parte del Senato, in tempi brevi, per consentire l’applicazione della nuova legge già a partire dal prossimo 1° settembre.

15/06/2010 09:29

Consigliati per la prova orale

Profili della dirigenza scolastica


S. Auriemma, A. Avon, R. Baldascino, A. Carlini, G. Cerini, A. Luisi, M. Muraglia, G. Prapotnich, G. Rispoli, M. Spinosi


Gestione della scuola

Susanna Granello


Curricolo

Maurizio Muraglia