Tu sei qui: Home News 2010 febbraio Progetto “Scienza e Automazione”: iscrizioni entro il 15 febbraio 2010
Progetto “Scienza e Automazione”: iscrizioni entro il 15 febbraio 2010 News    

Progetto “Scienza e Automazione”: iscrizioni entro il 15 febbraio 2010

Il termine ultimo per iscriversi ad un corso di formazione programmato nell’ambito del Progetto “Scienza e Automazione” è il è il 15 febbraio.

Il termine ultimo per iscriversi ad un corso di formazione programmato nell’ambito del Progetto “Scienza e Automazione” è il è il 15 febbraio.

I destinatari sono:

  • gli studenti dei Licei, degli ITI e degli IPS che hanno la fisica nel loro piano di studi che vogliono arricchire le loro conoscenze e competenze con la possibilità di ottenere un riconoscimento a valenza europea utili per il mondo del lavoro e per gli indirizzi di studio scientifici e tecnologici delle Università.

  • i docenti di fisica degli stessi istituti che hanno l’ opportunità di rendere più efficace il loro intervento formativo, integrando le lezioni teoriche con esperienze e applicazioni di laboratorio fortemente collegate con le tecnologie oggi esistenti.

Le adesioni, ad una rete iniziale di scuole, dovranno pervenire attraverso la Scuola Polo Nazionale: Istituto Statale d’Istruzione Superiore “M. Montessori” di Roma, via Livenza n.8 - 00156 Roma, entro l’1 Dicembre 2008, via mail (montessori@diginet.it)utilizzando l’allegato modulo. Alle scuole che avranno aderito verranno inviate informazioni più dettagliate e apposite Linee guida.

08/02/2010 11:18

Consigliati per la prova orale

Profili della dirigenza scolastica


S. Auriemma, A. Avon, R. Baldascino, A. Carlini, G. Cerini, A. Luisi, M. Muraglia, G. Prapotnich, G. Rispoli, M. Spinosi


Gestione della scuola

Susanna Granello


Curricolo

Maurizio Muraglia