Tu sei qui: Home News 2010 aprile Piano di Formazione triennale della lingua inglese nella scuola primaria
Piano di Formazione triennale della lingua inglese nella scuola primaria News    

Piano di Formazione triennale della lingua inglese nella scuola primaria

Al termine della riunione sugli organici tra Miur e OO.SS. del 31 marzo è stata fornita l’informativa sulle modalità di prosecuzione del piano di formazione triennale sulle competenze linguistico-comunicative e metodologico-didattiche in lingua inglese per gli insegnanti di scuola primaria per l’a.s. 2010-2011.

Al termine della riunione sugli organici tra Miur e OO.SS. del 31 marzo è stata fornita l’informativa sulle modalità di prosecuzione del piano di formazione triennale sulle competenze linguistico-comunicative e metodologico-didattiche in lingua inglese per gli insegnanti di scuola primaria per l’a.s. 2010-2011. Verrà coinvolta una platea di circa 5000 docenti, dei quali riguardare un primo gruppo di circa 2000 docenti a tempo indeterminato in servizio già dal prossimo 1 settembre 2010 saranno chiamati ad operare nelle prime e seconde classi, senza, quindi, aver nemmeno completato del tutto, a quella data, le ore previste per il primo anno di formazione (100 ore delle 340 complessive nel triennio).

I rimanenti 3.000 docenti saranno coinvolti nel corso a partire dal prossimo anno scolastico.

01/04/2010 11:17

Consigliati per la prova orale

Profili della dirigenza scolastica


S. Auriemma, A. Avon, R. Baldascino, A. Carlini, G. Cerini, A. Luisi, M. Muraglia, G. Prapotnich, G. Rispoli, M. Spinosi


Gestione della scuola

Susanna Granello


Curricolo

Maurizio Muraglia