IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 17.04.2019, prot. n. 1062

Graduatorie provinciali permanenti e graduatorie d'istituto di prima fascia del personale A.T.A. a.s. 2019-20 - predisposizione funzioni.

Si rende noto che dal prossimo 23 aprile saranno rese disponibili le funzioni delle graduatorie provinciali permanenti per il nuovo anno scolastico 2019/20, a valle delle attività propedeutiche finalizzate alla predisposizione delle banche dati.

Si ricorda che dette attività sono finalizzate a:

1. cancellare i titolari nella stessa provincia e nello stesso profilo;

2. cancellare gli aspiranti con più 67 anni al prossimo 1 settembre;

3. inizializzare i punteggi dei titoli, spostando la loro somma nel punteggio precedente;

4. inizializzare le posizioni in graduatoria;

5. inizializzare i titoli soggetti a scadenza.

Al fine di consentire agli uffici di identificare le posizioni cancellate, saranno forniti appositi file per il tramite del servizio di Supporto alla Governance del gestore del Sistema Informativo che opera sul territorio.

Per consentire all'ufficio di Monza Brianza di costituire la propria graduatoria permanente con le domande degli aspiranti delle GaE di Milano che hanno optato per la provincia di Monza Brianza sarà resa disponibile, in data 18 aprile, una apposita funzionalità di trasferimento da utilizzare una tantum per questo anno scolastico. Le domande trasferite dovranno poi essere aggiornate, come di consueto, con la funzione di acquisizione/aggiornamento posizione, disponibile dal prossimo 23 aprile.

Dal prossimo 3 giugno e fino al 24 giugno sarà resa disponibile l'istanza polis di scelta delle sedi (allegato G) per la prima fascia d'istituto. Al riguardo si ricorda che detta istanza effettuerà il controllo che sul SIDI la domanda sia presente e con almeno una graduatoria valida o con riserva sulla stessa provincia in cui l'aspirante intende presentare le sedi. Pertanto si invitano gli uffici provinciali a completare entro fine maggio l'attività di acquisizione delle nuove domande di inserimento nelle graduatorie permanenti.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.