Nota MIUR 08.02.2018, prot. n. 2233

Proroga della scadenza del termine per la compilazione on line del Questionario sulle iniziative inserite nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze.

Questa Direzione Generale invita i Dirigenti e i coordinatori delle scuole secondarie di secondo grado a compilare on line il questionario sulle iniziative inserite nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, trasmesso con nota n. 16861 del 18/12/2017 .

Eventuali difficoltà circa la comunicazione da parte dell'INDIRE dei parametri (url del questionario ed identificativo) per la compilazione on line del questionario sulle iniziative di valorizzazione delle eccellenze, possono essere segnalate al seguente indirizzo monitoraggio.eccellenze@indire.it .

Si comunica che la scadenza per la compilazione on line del questionario sulle iniziative di valorizzazione delle eccellenze è prorogata alle ore 14.00 del 16 febbraio 2018 per consentire alle scuole di accedere e completare il questionario.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.