IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MIUR 05.02.2018, n. 100

Modifiche al decreto n. 753 del 26 settembre 2014, recante: «Individuazione degli uffici di livello dirigenziale non generale dell'Amministrazione centrale». (G.U. 09.03.2018, n. 100)

Art. 3 - Modifiche all'Allegato 4 del decreto ministeriale 26 settembre 2014 n. 753

1. All'Allegato 4 del decreto ministeriale 26 settembre 2014 (n. 753), al numero 2) «Direzione generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica» gli Uffici I, II, III, IV, V e VI sono così sostituiti:

Ufficio I - Affari generali, contratti e monitoraggio

Gestione delle risorse umane e finanziarie della Direzione. Affari generali, logistica, economato. Tenuta e conservazione atti. Programmazione acquisti di beni e servizi IT e gestione amministrativo-contabile dei contratti che afferiscono al sistema informativo e alle infrastrutture di rete. Programmazione acquisiti comuni a tutti i centri di responsabilità dell'Amministrazione centrale ed elaborazione del piano acquisti annuale in coordinamento con l'ufficio V della Direzione generale per le risorse umane e finanziarie. Cura della gestione amministrativa e contabile delle attività strumentali, contrattuali e convenzionali di carattere generale, comuni agli uffici dell'amministrazione centrale. Consulenza all'amministrazione periferica in materia contrattuale. Consulenza alle strutture dipartimentali e alle direzioni generali su contrattualistica ed elaborazione di capitolati. Gestione contrattuale dei servizi, strutture e compiti strumentali dell'amministrazione centrale. Gestione amministrativo-contabile dei contratti di locazione degli immobili in uso all'Amministrazione centrale. Ufficiale rogante. Rapporti con l'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. Monitoraggio dei contratti afferenti al sistema informativo dell'istruzione ai sensi del decreto legislativo n. 39/1993.

Ufficio II - Strategie, gestione della domanda e governance

Definizione della strategia IT, in coerenza con il contesto normativo e con gli obiettivi stra

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.