IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 12.07.2017, prot. n. 29993

D.M. n. 374 del 1 giugno 2017. Valutazione certificazioni informatiche "Passaporto Informatico EIRSAF Full", "Passaporto Informatico EIRSAF Four"e "Passaporto Informatico EIRSAF Green".

Si rende noto che, con ordinanza cautelare n. 3506 del 10 luglio 2017 su ricorso iscritto al numero di ruolo generale n. 5506/2017, il T.A.R. Lazio, Sezione III Bis, ha accolto la domanda cautelare promossa avverso il D.M. n. 374 del 1 giugno 2017 e sospeso gli effetti dell'impugnato provvedimento nella sola parte in cui esclude dal procedimento di aggiornamento delle graduatorie i titoli rilasciati dalla società ricorrente I.R.S.A.F. Istituto di Ricerca Scientifica e di Alta Formazione S.r.l., ed indicati in ricorso ("Passaporto Informatico EIRSAF Full", "Passaporto Informatico EIRSAF Green" e "Passaporto Informatico EIRSAF Four").

Pertanto, in esecuzione della pronuncia cautelare e nelle more della definizione del giudizio, devono considerarsi valutabili nella presente procedura di aggiornamento anche i titoli sopra richiamati e secondo i punteggi di seguito indicati:

Passaporto Informatico EIRSAF Full: punti 1

Passaporto Informatico EIRSAF Four: punti 0,5

Passaporto Informatico EIRSAF Green: punti 0,5

Si invitano codesti Uffici ad assicurare la massima diffusione della presente circolare a tutte le scuole interessate dalla procedura di aggiornamento delle graduatorie di istituto.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.