IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 11.07.2017, prot. n. 8603

Procedimento di valutazione dei Dirigenti scolastici con incarichi presso l'Amministrazione centrale e periferica del MIUR, altra amministrazione dello Stato, enti pubblici o privati, con retribuzione a carico dell'Amministrazione scolastica - apertura funzioni per la compilazione online del Portfolio.

Facendo seguito alla Nota prot.n. 12135 del 04/11/2016 con oggetto "Il procedimento di valutazione dei Dirigenti scolastici con incarichi presso l'Amministrazione centrale e periferica del MIUR, altra amministrazione dello Stato, enti pubblici o privati, con retribuzione a carico dell'Amministrazione scolastica", si comunica che a partire dal 14 luglio 2017 e fino al 31 agosto 2017 sul Portale del Sistema nazionale di valutazione saranno aperte le funzioni per procedere alla compilazione online del Portfolio.

Per la compilazione del Portfolio i Dirigenti scolastici dovranno accedere al Portale del Sistema nazionale di valutazione - Area Dirigenti - Portfolio DS (raggiungibile all'indirizzo http://ext.pubblica.istruzione.it/portfoliods/login). I Dirigenti scolastici che sono già in possesso di credenziali per l'accesso al Portale utilizzeranno queste stesse per entrare nell'area riservata. Per l'eventuale necessità di recupero delle credenziali, si potrà utilizzare la procedura presente nella maschera di login.

Ai Dirigenti che, invece, ne sono sprovvisti, verranno fornite via e-mail le modalità per accedere al portale.

Eventuali richieste di chiarimento e/o di supporto potranno essere avanzate all'indirizzo email snv@istruzione.it. Per un ottimale utilizzo delle funzionalità, si consiglia di servirsi di browser diversi da Internet explorer.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.