IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 28.10.2016, prot. n. 11913

Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado per l'anno scolastico 2016/2017 - Invio elenco indirizzi di esame.

Si trasmette l'elenco degli indirizzi di esame per il corrente anno scolastico, al fine di permettere alle SS.LL. di verificare con particolare attenzione la completezza dello stesso in relazione ai percorsi di studio interessati dagli esami di Stato del corrente anno scolastico nel territorio di competenza.

A tal fine entro e non oltre il 25 novembre p.v. si chiede di dare un riscontro alla seguente mail dgosv.ufficio3@istruzione.it sia in caso di presenza in elenco di tutti gli indirizzi che verranno ad esame sia nel caso di necessità di integrazioni specificando con precisione il tipo di indirizzo da inserire e le eventuali istituzioni interessate.

Si chiede, inoltre, di trasmettere entro la data sopra indicata alla stessa mail i nominativi dei dirigenti e/o referenti a livello regionale e provinciale con i relativi recapiti mail e telefonici da poter diffondere prossimamente come unità di supporto e presidio amministrativo sugli esami di Stato in ambito territoriale.

 

Allegato - Elenco degli indirizzi di esame a.s. 2016/17

Allegato

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.