IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota Agenzia delle Entrate 23.02.2016, prot. n. 29043

Cessione a titolo gratuito di apparecchiature informatiche.

L'Agenzia delle Entrate intende cedere apparecchiature informatiche di diverse tipologie (PC, PC portatili, Server), non più utilizzabili per le attività dell'Agenzia.

Appurato che le apparecchiature potrebbero risultare ancora idonee per altri enti, l'Agenzia delle Entrate effettuerà la cessione delle stesse a titolo gratuito agli enti che ne faranno richiesta.

Il responsabile del procedimento è l'ing. Andrea Barcellona.

La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it entro le ore 12.00 del giorno 13/05/2016.

Tutti gli istituti scolastici statali e paritari, le pubbliche amministrazioni, gli enti e organismi non-profit (anche privati) possono partecipare alla procedura.

Se l'ente richiedente è sprovvisto di PEC, potrà utilizzare per l'invio anche l'indirizzo di un terzo soggetto (es. privati cittadini, comuni, commercialisti).

Nel caso in cui da uno stesso indirizzo di PEC vengano inviate richieste per più enti, ciascuna di esse dovrà essere inviata separatamente dalle altre. Nel caso in cui siano inviate più richieste da parte dello stesso ente, sarà considerata valida solo l'ultima inviata in ordine cronologico. Per identificare gli istituti scolastici si utilizzerà il Codice Meccanografico dell'istituto attribuito dal MIUR; per tutti gli altri enti si utilizzerà il codice fiscale dell'ente stesso, fatta eccezione per gli enti con articolazione territoriale su base nazionale (per esempio, le forze dell'ordine), per i quali saranno accettate richieste multiple afferenti al medesimo codice fiscale, purché siano riferite a sedi territoriali diverse.

La richiesta dovrà essere predisposta utilizzando l'applicazione on-line "Phoenice" accessibile all'indirizzo http://www.fiscooggi.it/phoenice. Il codice identificativo della presente gara è "AE2016". Al termine dell'inserimento dei dati l'a

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.