IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 04.08.2016, prot. n. 10024

Personale amministrativo e tecnico - mobilità territoriale a.a. 2016/2017.

Com'è noto, con nota prot. n. 8125 del 20/06/16, codeste istituzioni sono state invitate ad inserire in una scheda dedicata i dati relativi al personale amministrativo e tecnico in servizio a tempo determinato al fine di pervenire ad un esaustivo quadro conoscitivo dello stesso.

Con successiva nota prot. n. 8127 del 20/06/16, questa Direzione Generale, nel dare gli indirizzi cui attenersi per le eventuali proposte di modifiche di organico per l'a.a. 2016/17, ha altresì invitato ad evitare proposte di conversioni di organico che interessassero il personale amministrativo e tecnico relativamente alle posizioni di coloro che alla data del 31/10/16 abbiano già maturato o maturino il requisito richiesto dalla normativa vigente per l'eventuale stabilizzazione.

Considerato pertanto che per detto personale (compreso nelle aree prima, seconda, terza ed EP1) è in corso l'iter per l'individuazione del numero degli aventi titolo alla stabilizzazione ai sensi della normativa vigente in materia ai fini della conseguente richiesta di autorizzazione alla Funzione Pubblica ed al Mef, si invitano le SS.LL., in previsione dei trasferimenti per il prossimo anno accademico, a voler comunicare, previa delibera del Consiglio di Amministrazione, i posti vacanti, distinti per profilo professionale, da destinare alla procedura di mobilità per l'a.a. 2016/17 di prossima attivazione, tenendo in considerazione le esposte esigenze di garanzie del personale da stabilizzare.

Tale comunicazione non potrà riguardare i posti che si renderanno vacanti per cessazioni a partire dal 01/11/16.

Le relative note dovranno essere indirizzate all'Ufficio VI - "Reclutamento e carriere del personale delle Istituzioni AFAM" di questa Direzione Generale entro le ore 17.00 del giorno 02/09/2016 esclusivamente per posta certificata all'indirizzo dgfis@postacert.istruzione.it e inserite in pari data nella sezione riservata di codeste Istituzioni "Posti vacanti assegnati alla mobilit

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.