IperTesto Unico IperTesto Unico

CCNI MIUR 26.02.2014

Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'anno scolastico 2014/15.

Titolo I - Disposizioni comuni al personale della scuola

Art. 3 bis - Mobilità territoriale e professionale dei docenti transitati nei ruoli statali

1. I docenti transitati nei ruoli statali dai ruoli comunali di Firenze, Genova e Ferrara a decorrere dall'a.s. 2012/13 e che hanno acquisito la titolarità rispettivamente presso l'Istituto Leonardo da Vinci di Firenze, gli Istituti Barabino/Galilei di Genova e l'Istituto Dossi di Ferrara, partecipano alla mobilità territoriale e professionale a partire dall'anno scolastico 2014/15 e comunque a conclusione delle operazioni di transito nei ruoli statali del contingente di personale di cui al D.I. 3 agosto 2011 (Programmazione triennale di assunzioni a tempo indeterminato di personale docente, educativo ed ATA - triennio 2011-2013), secondo le regole definite nel presente contratto integrativo sulla mobilità e sulla base del punteggio spettante secondo le tabelle allegate. Per quanto riguarda il servizio ed il punteggio della continuità didattica, si valuta solo quello prestato in qualità di docente e nelle modalità previste dalle citate tabelle. Anche per l'individuazione dei perdenti posto si applicano le regole previste dal presente CCNI sulla mobilità.

2. Dall' anno scolastico 2014/15 i posti che annualmente si rendono vacanti presso l'Istituto Leonardo da Vinci di Firenze, gli istituti Barabino/Galilei di Genova e l'istituto Dossi di Ferrara, sono disponibili per la mobilità territoriale e professionale in entrata a condizione che le operazioni di transito siano state completate .

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.