IperTesto Unico IperTesto Unico

Avviso MIUR 22.12.2014, prot. n. 8273

Progetto LS-OSA. Proroga Consultazione online sui percorsi curriculari del V anno di Fisica e Scienze per il Liceo Scientifico con opzione Scienze applicate.

La scadenza del 22 dicembre, riportata nella nota MIURAOODGOS Prot 7015 del 17 novembre 2014 , per la consultazione online per tutti i Licei Scientifici con opzione Scienze Applicate statali e paritari sui percorsi di Fisica e Scienze del V anno, viene prorogata al 30 gennaio.

Per compilare i questionari LS-OSA (Scienze e Fisica) è necessario aprire l'indirizzo web http://www.questionariolsosa.miur.carloanti.it oppure http://questionariolsosa.miur.carloanti.it e procedere alla registrazione di un docente referente di Istituto.

I questionari proposti sia per la disciplina di Scienze che di Fisica, saranno compilabili dal solo docente referente. Dopo l'invio dei dati da parte del referente, non sarà più possibile procedere ad una ulteriore compilazione.

Le istruzioni per la compilazione dei questionari online sono allegate alla nota suddetta.

Si invitano gli Uffici Scolastici Regionali a dare massima diffusione del presente avviso a tutti i Licei Scientifici con opzione Scienze Applicate della regione di propria competenza.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.