Nota MIUR 26.11.2012, prot. n. 7734

Indicazioni nazionali per il curricolo delle scuole dell'infanzia e del primo ciclo di istruzione. Regolamento firmato e testo definitivo.

In attesa della registrazione da parte della Corte dei conti, e della successiva pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, si rende noto il testo definitivo del Regolamento firmato dal Ministro il 16 novembre 2012 . Si fa presente che il testo sarà vigente dal giorno successivo a quello della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Si coglie l'occasione per informare i dirigenti e i docenti delle scuole dell'infanzia e del primo ciclo di istruzione che, allo scopo di facilitare il lavoro personale di approfondimento del nuovo documento, è stato predisposto un numero monografico degli "Annali della Pubblica Istruzione" con il testo ufficiale delle Indicazioni che verrà recapitato a ciascun dirigente e docente presso la propria scuola di servizio.