Assenze personale della scuola

Il materiale è disponibile solo per i possessori del volume "Assenze personale della scuola" di Mario Rossi. Per ulteriori informazioni consultare la nostra guida per l'accesso e la registrazione.

Aggiornamento del testo al 18 settembre 2018

• Calcolo assenze per malattia nell'ultimo triennio (assenze.exe) a cura di Mario Rossi. Il programma installerà il software per il calcolo delle assenze per malattia nell'ultimo triennio (software per Microsoft Windows non compatibile con i sistemi a 64 bit)
  • Schemi in formato doc (Microsoft Word) del volume: Assenze personale della scuola
  • Appendice in formato pdf (Acrobat) del volume: Assenze personale della scuola. Per quanti non in possesso del lettore di file pdf è possibile scaricarlo dal sito adobe.com