Ottobre

Scuola e Pubblica Amministrazione nel nuovo quadro normativo

• Hotel Villaggio Eurolido - Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, 90 - 88042 Falerna Marina (CZ)
  • When 03/10/2016 from 10:00 to 19:00 (Etc/GMT+2 / UTC-200)
  • Where Hotel Villaggio Eurolido - Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, 90 - 88042 Falerna Marina (CZ)
  • Add event to calendar iCal

loghi.jpg

SEMINARIO FORMATIVO

“SCUOLA E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
NEL NUOVO QUADRO NORMATIVO”

3 ottobre 2016 ore 10.00 - 19.00

Hotel Villaggio Eurolido” Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, 90 - 88042 Falerna Marina, (CZ)

È dedicato alle innovazioni riguardanti scuola e PA il seminario formativo organizzato dalla Cisl Scuola Calabria, in collaborazione con Irsef Irfed e Tecnodid, in data 3 ottobre 2016 sul tema “Scuola e Pubblica Amministrazione nel nuovo quadro normativo”.
L'iniziativa si svolge a Falerna Marina (CZ) presso l'Hotel Villaggio Eurolido (SS 18 Tirrena Inferiore, 90) con inizio dei lavori alle ore 10.

Intervengono: Sergio AURIEMMA, Vice procuratore generale Corte dei Conti; Diego BOUCHÉ, Direttore generale USR Calabria; Giuseppina CARBONE, Segretario generale CISL Scuola Calabria; Lena GISSI, Segretario generale CISL Scuola; Mario GUGLIETTI, Coordinatore nazionale Area V Cisl Scuola; Paolo TRAMONTI, Segretario generale USR CISL Calabria.

Locandina

A tutti i partecipanti, Tecnodid editrice riserverà uno sconto speciale per l'acquisto del Repertorio 2016, che può essere prenotato inviando una mail a ordini@tecnodid.it.

L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola e come formazione e aggiornamento dei Dirigenti Scolastici ai sensi dell'art. 21 del CCNL 11/4/2006 Area V.  Al termine del seminario sarà rilasciato regolare attestato di partecipazione.

Scheda di partecipazione

La scheda dev'essere trasmessa per mail solo ed esclusivamente al seguente indirizzo: CISLSCUOLA.REG.CALABRIA@CISL.IT