Marzo

Gestione e responsabilità nella scuola alla luce delle innovazioni legislative - relatore Sergio Auriemma

• hotel Parco dei Principi – Prolungamento Viale Europa, 6 - BARI Aeroporto
  • When 05/03/2016 from 09:00 to 14:00 (Etc/GMT+1 / UTC-100)
  • Where hotel Parco dei Principi – Prolungamento Viale Europa, 6 - BARI Aeroporto
  • Add event to calendar iCal

logo cisl.png

Interessante e quanto mai attuale il tema trattato: “Gestione e responsabilità nella scuola alla luce delle innovazioni legislative”.

Il seminario, realizzato in collaborazione con Tecnodid Editrice e con Irsef-Irfed Nazionale, si svolgerà il 5 marzo 2016 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 presso l'hotel Parco dei Principi – Prolungamento Viale Europa, 6 - BARI Aeroporto.

Aprirà i lavori Roberto Calienno, Segretario Generale Cisl scuola Puglia Basilicata.

Relatore sarà Sergio Auriemma,  vice Procuratore Generale della Corte dei Conti.

Interverranno Giulio Colecchia, Segretario Generale Usi Cisl Puglia Basilicata e Anna Cammalleri, Direttore scolastico generale Regione Puglia.

Seguirà un breve dibattito moderato da Maria Teresa Stancarone e da Guglielmo Rispoli, Dirigenti Scolastici collaboratori di Tecnodid editrice.

Concluderà i lavori Lena Gissi Segretario Generale Cisl Scuola.

L’Associazione IRSEF-IRFED è soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola.

Tecnodid editrice, ente di formazione accreditato presso il MIUR con D.M. 26.07.2007, presenterà il Reportorio 2016 che potrà essere acquistato dai partecipanti ad un prezzo promozionale. Per prenotare il Repertorio 2016 usufruendo della promozione è possibile inviare mail a ordini@tecnodid.it.

L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64-67 CCNL 2006/2009 Comparto Scuola e come formazione e aggiornamento dei Dirigenti Scolastici ai sensi dell'art. 21 del CCNL 11/4/2006 Area V.  Al termine del seminario sarà rilasciato attestato di partecipazione.

La scheda di partecipazione, in allegato,  deve essere trasmessa per mail al seguente indirizzo: cislscuolapugbas@gmail.com.

Scheda di partecipazione